Stage in azienda

 

Realizzare uno stage all’estero è un ottimo modo per completare il proprio percorso formativo, al fine di  mettere in pratica le conoscenze acquisite ed entrare in contatto con il mondo del lavoro.

Abroad Consulting propone stage in differenti Paesi Europei in aziende operanti in settori attinenti  al proprio percorso di studio.

La maggior parte delle opportunità di tirocinio all’estero non prevedono requisiti particolari ed è possibile partire in qualsiasi periodo dell’anno, scegliendo le date di partenza più congeniali per il partecipante.

Se sei uno studente universitario  hai possibilità di conseguire crediti formativi o fare in modo che il tuo stage all’estero con Abroad Consulting sia formalmente riconosciuto dall’Università.

Nel caso fossi interessato a realizzare uno stage all’estero con Abroad Consulting ti consigliamo di contattarci via e-mail a info@abroadconsulting.eu

Una volta acquisite le informazioni preliminari circa il Paese di interesse, il settore di stage ed il periodo, verificheremo la disponibilità con i nostri partner e ti presenteremo la nostra proposta di stage.